Gaia Bartolucci

Partecipante a RFP

PERSONAL SHOPPER

Whishmaker & Personality Dresser
Unespected Rome
Artisan Experience
Shopping concierge service
Academy Teacher
L’amore per la mia città, per l’arte, la storia, per le nostre tradizioni artigiane,  mi portano alla ricerca continua di realtà uniche, di percorsi creativi da raccontare e far conoscere con amore, ammirazione, e con cui interagire e collaborare ogni volta in maniera diversa.

E' così, che mi piace costruire percorsi di shopping disegnati sul cliente. E' così che, dopo aver ascoltato le richieste, riesco ad inserire anche qualcosa che il cliente non si aspettava, non aveva richiesto, ma che di solito apprezza molto, e che rimarrà nella memoria anche dopo l'esperienza stessa.

Che siano Maison storiche, grandi store del lusso, boutique di design o botteghe artigiane, la mia missione di guida agli acquisti consapevoli, non si esaurisce con il suggerire quello che sta bene, che è in budget, o che si riesce ad ottenere con uno sconto. Ogni capo si può raccontare; che sia un prodotto della nostra filiera produttiva, o sia un capo di alta sartorialità, o frutto di una creazione artigianale, o creazione unica, arte da indossare. La mia gratificazione è nel cogliere con empatia, cosa mi comunica quella persona che ho di fronte. Far sorridere alla visione della propria immagine allo specchio. 

 

Visualizza la scheda di Gaia Bartolucci
To top